Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp

Loris Brizio

Vivo a Givoletto da una decina d’anni.

Sono laureato in Pedagogia presso l’università di Torino sono Dirigente Nazionale della FABI, Federazione Autonoma Bancari Italiani e Coordinatore del Dipartimento Nazionale Salute e Sicurezza.

Prima di operare nel Sindacato sono stato Segretario Regionale della Federazione Giovanile Repubblicana e Capogruppo per tre legislature prima nella 16ª e poi della 5ª Circoscrizione di Torino.

Sono giornalista pubblicista, specializzato nei temi della salute e della Sicurezza sul lavoro. Tra le altre cose ho diretto per due anni la rivista ligure “Spazio Sport”, votata alla valorizzazione degli sport cosiddetti minori, e sono stato Direttore del Centro di Formazione e Studi Sociali “Pietro Desiderato” di Torino.

Sono formatore certificato nell’ambito della salute e Sicurezza sul lavoro ed ho la qualifica di Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione.

Mi candido con Vivere Givoletto per dare un contributo concreto al miglioramento della vita della città nella quale vivo con la famiglia, con attenzione ai temi della disabilità, del disagio e della discriminazione, senza nulla togliere a quanto già è stato fatto.

Altro tema che ritengo necessario promuovere è il recupero e la valorizzazione della storia e delle tradizioni ancora presenti, promuovendo momenti culturali e partecipativi e creando sempre più il senso di continuità e solidarietà che deve esistere tra le generazioni.

torna a La nostra squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *