Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp

Cineforum 2018: continua l’esperienza a Givoletto

Vivere Givoletto e la Proloco di Givoletto nuovamente insieme organizzano la terza stagione di rassegna di film 2018.

La rassegna di film a Givoletto è giunta alla terza edizione. Un bel traguardo per una piccola realtà come la nostra. Siamo partiti nel 2016, abbiamo replicato nel 2017 e continuiamo nel 2018. Vedere un film nella propria casa e vederlo insieme ad altri in un contesto come un cineforum sono due cose completamente diverse. L’entusiasmo delle persone che hanno partecipato negli anni scorsi, le richieste che ci sono arrivate ci hanno convinto della bontà della nostra scelta e della necessità di riproporlo anche quest’anno.

Il cinema è aggregazione, è un modo per stare insieme, un’occasione per conoscere  altri del nostro stesso paese. è un mondo per rendere più significativo vivere a Givoletto.

Quest’anno i film in programma sono 9, per motivi tecnico organizzativi. Il costo della tessera è di 10€ per tutta la rassegna. I bambini fino ad 11 anni possono entrare senza pagare.

Le tessere sono disponibili oltre che da Photoplanet, anche alla CRAI di Givoletto. I film inizieranno alle 21 e saranno proiettati al Salone Polivalente in piazza della Concordia a Givoletto.

Il primo film sarò proiettato il 2 febbraio. Questo il programma:

Wall E2 Febbraio
Mrs Doubtfire16 Febbraio
Mississippi Burning2 Marzo
La mafia uccide solo d’estate16 Marzo
Cosmonauta6 Aprile
Il Miglio Verde20 Aprile
Great Balls of fire4 Maggio
Vita di PI18 Maggio
Ritorno al Futuro 325 Maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *